Milan-Genoa: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e orario

ilmessaggero.it SPORT

Il Milan ospita il Genoa nella trentacinquesima giornata di Serie A. I rossoneri arrivano dal pareggio con la Juventus nell'ultima giornata per 0-0, mentre nella giornata precedente è arrivata la sconfitta con l'Inter che ha vinto lo scudetto nel derby. Quello scivolone ha creato diversi malcontenti tra i tifosi rossoneri con alcuni di questi che sciopereranno proprio contro i liguri. Rossoblù che non hanno più nulla da chiedere al campionato avendo trovato la salvezza con tranquillità. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul sito del Milan c'è un comunicato ufficiale in merito al programma di domani per i rossoneri: “SABATO 4 MAGGIO: Il programma prevede un allenamento al mattino e, alle 14.00, la conferenza stampa di Mister Pioli, in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch”. (Il Milanista)

Procede a gonfie vele la vendita per il settore ospiti dello stadio San Siro. Dei 4109 tagliandi riservati ai tifosi genoani, ad ora ne sono ancora disponibili soltanto 895. (Buon Calcio a Tutti)

La squadra di Stefano Pioli partirà come favorita a San Siro, ma non può comunque sottovalutare l’impegno. Uno dei protagonisti più attesi del match in programma a San Siro potrebbe non esserci: ecco le ultime notizie. (MilanLive.it)

La Serie A è arrivata alla trentacinquesima giornata e al Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Alberto Gilardino. Partendo dagli ospiti, i rossoblù hanno già conquistato l’aritmetica salvezza e vogliono chiudere in bellezza questo campionato (Calcio e Finanza)

Dall'infermeria però non arrivano grosse notizie perché se l'idea iniziale dell'allenatore era qualla di confermare in totpo il 3-5-2 che si è imposto con forza sul Cagliari nello scontro diretto salvezza, in vista dei rossoneri c'è un forte dubbio per il giocatore più talentuoso e chiacchierato in chiave mercato, Albert Gudmundsson. (Calciomercato.com)

Lorenzo Focolari Redattore 3 maggio - 17:47 In esclusiva a Sky Sport ha parlato il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella che ha detto: "Il Genoa è una squadra talmente bella e pratica che forse la salvezza sta un po' stretta, magari col senno di poi si sarebbe potuto bussare delicatamente a delle ambizioni europee”. (Il Milanista)