Cgil in piazza nel giorno dell`anniversario dello Statuto dei Lavoratori

Genova Post INTERNO

Genova - I lavoratori della Cgil sono scesi questa mattina in piazza in protesta contro il Job Act e le politiche del Governo Renzi. Lo sciopero ha una durata di otto ore ed è stato indetto nel giorno del 45esimo anniversario dell'entrata in vigore dello Statuto dei ... (Genova Post)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Migliaia di lavoratori hanno preso questa mattina a Genova alla manifestazione indetta dalla Cgil per protestare contro il Jobs act del governo nel giorno del 45esimo anniversario dell'entrata in vigore dello statuto dei lavoratori. (askanews)

Corteo Cgil, migliaia in strada, dai portuali ai taxi (La Repubblica)

0 Share. GENOVA - Nel giorno del 45esimo anniversario ... (Primocanale)

“La manifestazione di oggi segna l'avvio di un nuovo percorso; vogliamo un nuovo statuto dei lavoratori”, a spiegarlo è il segretario generale della Cgil della provincia di Ravenna, Costantino Ricci, a margine della manifestazione che si è tenuta quest'oggi ... (Ravenna24ore)

E’ indetta da Cgil Cisl e Uil per le problematiche dei lavoratori…Continua a leggere → La prima si svolge in piazza Madonna di Loreto (tra via dei Fori Imperiali e piazza Venezia) dalle 9 alle 14. (La Prima Pagina)

Poi la stagione delle riforme e la promulgazione. La storia inizia nel 1952, quando la Cgil di Di Vittorio chiese uno Statuto. (rassegna.it)