Luca Ceriscioli è il nuovo candidato presidente

Prima Pagina Online INTERNO

L'ex sindaco di Pesaro vince nel Piceno, ma se nelle città di Ascoli e San Bendetto il voto si è distribuito più equamente, è nella Vallata che si impone in modo netto. Polemiche nel capoluogo. Articolo. Testo articolo principale. Tasto Condivisione Facebook ... (Prima Pagina Online)

Su altri giornali

immagine I quarantamila marchigiani che hanno preso parte alle primarie del Centrosinistra hanno preferito Luca Ceriscioli, ex Sindaco di Pesaro all'ex assessore regionale Pietro Marcolini. (Vivere San Benedetto)

Ninel Donini, candidata dell'Idv, si è invece ... (Occhio alla Notizia)

"Il risultato - è la sua convinzione - ha evidenziato una grande partecipazione democratica che è andata oltre le ... (Corriere Adriatico)

(ANSA) - ANCONA, 2 MAR - L'ex sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli ha vinto le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente delle Marche, battendo con il 52,53% dei consensi l'assessore regionale al Bilancio Pietro Marcolini, come lui del ... (Il Messaggero)

ASCOLI PICENO – Alle 22 si sono chiusi i seggi per le primarie 2015 del centrosinistra per la scelta del candidato governatore per le elezioni del prossimo maggio. (Piceno Oggi)

L'ex sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli ha vinto le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente delle Marche, battendo con il 52,53% dei consensi (22.760 voti assoluti) l'assessore regionale al Bilancio Pietro Marcolini, come lui del Pd, che ... (Il Fatto Quotidiano)