Repubblica Ceca-Italia 3-1, si fa dura per gli azzurrini

Repubblica Ceca-Italia 3-1, si fa dura per gli azzurrini
UEFA.com SPORT

Il turnover di Di Biagio stravolge gli equilibri faticosamente trovati con la Danimarca, azzurri subito sotto nel primo tempo: Travnik sorprende un Donnarumma non impeccabile. Pari di Berardi nella ripresa, Havlik e Lüftner fissano il punteggio ... (UEFA.com)

La notizia riportata su altri media

Per questa partita il pronostico va ... (Il Ponente)

Il grande patto nasce più o meno il 24 giugno 2015, nella pancia dell'Andruv Stadium di Olomouc, Repubblica Ceca. (La Gazzetta dello Sport)

Letto: 0%. Italia Under 21. (Fox Sports)

Dopo un primo tempo difficile, con la formazione danese che prova a chiudere ogni spazio, gli Azzurrini sbloccano il risultato al 54 ... La Nazionale Under 21 di Di Biagio non stecca l'esordio nell'Europeo e batte 2-0 la Danimarca. (Fcinternews.it)

La squadra degli azzurrini è ritenuta da molti una delle selezioni più forti degli ultimi anni, frutto di un progetto che fin da subito ha puntato sull'impiego dei migliori giovani. (PostGenovaOnline)

Vittoria importante per tenere il passo con la Germania, che ha battuto nell'altra gara la Repubblica Ceca, e continuare il cammino verso le ... (In Terris)