Balotelli: "Cavani? E' forte ma non è un fenomeno"

Vivere Milano SPORT

Balotelli parla poi della corsa al titolo tra Monaco e PSG: "Il Monaco è più forte, è vero che il PSG può avere i giocatori migliori ma per me non giocano da squadra. Possono vincere con chiunque, ma possono anche perdere con chiunque". Bernardo Silva? (Vivere Milano)

Su altri media

Poi la dichiarazione d'amore: “al Nizza a vita”. Clamorosa rivelazione di Mario Balotelli: “a 15 anni mi allenavo con il Barcellona”. (SportFair)

Abbiamo dei tifosi eccezionali, ci incoraggiano tutte le partite e per questo li ringrazio. Intervistato da RMC Sport Mario Balotelli ha parlato della sua esperienza al Nizza: "Va tutto bene, mi trovo davvero bene qui. (Calciomercato.com)

Parla poco con la stampa, Mario Balotelli, ma non è mai banale quando decide di farlo ... (Contrataque)

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon 15/03/2017, 21:11 ... Super Mario ha detto la sua sul campionato francese e il proprio futuro. (Pianeta Milan)

“Sto entrando sempre di più nei meccanismi della squadra, – afferma euforico – i... Sogno il mio primo gol per gioire insieme ad una tifoseria straordinaria”. (Vesuviolive.it)

Balotelli ha anche parlato di Radamel Falcao ed Edinson Cavani: "Il Monaco è pieno di giocatori molto forti e secondo un paio di essi sono fenomenali". (road2sportNews)