Samsung produrrà il SoC Snapdragon 820

La notizia è molto importante per Qualcomm, dopo che la società ha attraverso un 2015 non certo facile, dal momento che lo Snapdragon 810 ha fatto registrare molti problemi di surriscaldamento, al punto che molte compagnie, tra cui la stessa Samsung, ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di una grande dimostrazione di forza da parte di Samsung che si troverà a fronteggiare contemporaneamente sia la produzione del chipset proprietario Exynos 8, che vedrà il proprio debutto sulla nuova generazione di Galaxy, sia la produzione ... (Rosa Rossa)

La notizia alimenta le speculazioni sul fatto che i chip potrebbero essere integrati nella nuova linea di smartphone premium del gigante sudcoreano, permettendo a Qualcomm ... (Computerworld Italia)

Si tratta di un changelog rilasciato dall'azienda stessa poche ore fa che recita le seguenti implementazioni: aggiunto toggle menù a tendina per modalità privata, nuovi emoji, migliorata visibilità, icone panello notifiche, vibrazione dello sblocco ... (Abruzzo Tv News)

A Samsung viene affidata, quindi, la produzione dello Snapdragon 820 chipset di Qualcomm, utilizzando la tecnologia di processo a 14nm "second-gen". (Solo News)

Qualcomm e Samsung sono rivali quando si tratta di vendere SoC ARM ai produttori di gadget mobile, ma l'azienda asiatica è l'unica a disporre sia di una linea di chip per gli OEM che di unità produttive capaci di stampare fisicamente i processori. (Rosa Rossa)

Questo risultato è dovuto a tutti gli investimenti fatti da Samsung in questo settore che sono serviti a rafforzare di molto la posizione di leader arrivando a fronteggiare tutto il carico di produzione grazie ad una capacità produttiva invidiabile ... (Il Punto)