Balotelli: In questo momento non tornerei mai in Italia

LaPresse SPORT

"Nostalgia dell'Italia? No, per niente. In questo momento non tornerei mai in Italia" in questo modo il nuovo attaccante del Nizza Mario Balotelli parlando nella conferenza stampa di presentazione ufficiale sui motivi per cui ha scelto di andare in ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Il neo attaccante del Nizza Mario Balotelli ha dichiarato: "Il Nizza? E' stata una decisione calcistica, perché c'erano altre squadre che mi cercavano, anche titolate, ma ho scelto questa squadra e questo progetto perché, soprattutto quest'anno, ho bisogno di giocare". (Prima Pagina News )

Mario Balotelli riparte dalla Francia e dalla Ligue 1; l'ex Milan e Manchester City giocherà la prossima stagione nel Nizza, squadra impegnata nel massimo campionato transalpino che parteciperà anche all'Europa League 2016/2017. (Il Ponente)

L'attaccante italiano, dopo le avances di mezzo mondo, ha scelto la formazione francese. Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Nizza. (Calcioline)

Cavagna, l'uomo che per primo ha creduto in lui, svela le ragioni della sua eclissi e i motivi per cui tornerà grande. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

La firma sul contratto, il primo allenamento, il primo gol e i tanti tanti applausi. (Sport Mediaset)

Maglietta bianca del Nizza, sguardo sereno e concentrato e sul tavolo il cappellino nero con in vista il logo dello sponsor tecnico personale, diverso da quello del club. Mario Balotelli ha cominciato così la sua nuova vita francese. (Panorama)