Casalnuovo. Spari e terrore tra la folla: uomo ucciso mentre i bimbi escono dalla scuola

Quotidiano di Puglia INTERNO

CASALNUOVO - Omicidio al Corso Umberto di Casalnuovo, in provincia di Napoli, il tutto a pochi passi dall'ingresso di una scuola. La sparatoria è avvenuta poco prima delle 13: nel mirino dei killer Giuseppe Ilardi (30 anni) residente a Casalnuovo, in ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

RepTv News, Rampini: "Chiudere internet, la follia di Trump è una mezza verità" (La Repubblica)

Omicidio al Corso Umberto di Casalnuovo. Per evitare che si trovassero davanti al cadavere, gli allievi sono stati fatti uscire da un ingresso laterale della ... (Stadio24.com)

L'OMICIDIO - Il ... Giuseppe Ilardi, 26 anni, era fermo nella sua Smart quando è stato raggiunto da almeno tre colpi di pistola. (Today)

I sicari, giunti in moto, lo hanno affiancato e hanno esploso ... (Articolotre)

Il cadavere, il sangue, il lenzuolo bianco, a pochi metri i bambini in una scuola, spaventati da quei colpi risuonati poco prima di ora di pranzo e asserragliati per paura dietro i banchi, per poi uscire a gruppi, da un varco laterale, per evitare ... (Il Secolo d'Italia)

Spari e terrore a Casalnuovo, in provincia di Napoli, proprio all'ingresso di una scuola, mentre i bambini uscivano attesi dai loro genitori. (Ottopagine)