Berlino, ucciso un terrorista di Al Qaeda: ha cercato di accoltellare un'agente

Il Mattino ESTERI

Un terrorista islamico di 41 anni, di origine irachena, è stato ucciso a Berlino nel quartiere di Spandau, con colpi d'arma da fuoco da un agente di polizia, dopo che aveva attaccato con un coltello una poliziotta. Si chiamava Rafik Y. ed era un membro ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Un iracheno è stato ucciso da un agente tedesco a Berlino dopo aver ferito una poliziotta servendosi di un coltello. Il 41enne, indentificato come Rafik Y., era stato ... (L'Huffington Post)

Questa mattina, molte persone hanno chiamato la polizia per ... Lo riporta la stampa locale. (Giornale.it)

Dopo aver ferito gravemente a coltellate una poliziotta, in Germania un terrorista iracheno è stato ucciso dagli altri agenti ... (News Italiane)

Un uomo di origine irachena, un terrorista affiliato ad Al Qaeda, è stato ucciso stamani dalla polizia a colpi d'arma da fuoco prima che potesse entrare in azione. Si era liberato del braccialetto ... (Giornale di Sicilia)

Condannato nel 2008 per aver pianificato l'assassinio dell'allora Primo Ministro iracheno Allawi durante una visita in Germania nel 2004, era libero su cauzione dal 2013 ma con l'obbligo di indossare un braccialetto elettronico. (The Horsemoon Post)

Si tratterebbe di Rafik Mohamad Yousef, membro di Al Qaeda, già noto alle forze dell'ordine ... (Leonardo.it)