#IMAGINE, Un mondo a dimensione di bimbo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un hashtag, un manipolo di celebrità e le note di un motivo senza tempo. La Convenzione per i diritti del fanciullo compie 25 anni e a celebrarla al Palazzo di Vetro ci sono Yoko Ono, Hugh Jackman, il dj David Guetta, Katy Perry, David Arquette, tante altre ... (La Stampa)

Su altre testate

Una delle canzoni più belle del mondo diventa un'applicazione per tutelare i diritti dei bambini della Terra. (CATANIAVERA.IT)

CIVITAVECCHIA /LADISPOLI – Dopo la grande festa per celebrare il 25° anniversario della convenzione ONU sui diritti dell’infanzia promossa da Unicef Civitavecchia, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, svoltasi venerdì scorso alla Cittadella della Musica, proseguono le iniziative avviate in... (La Voce del Popolo )

Fischia il vento, Marzio Babille (Unicef): "Lo Stato islamico fucila anche i bambini" (La Repubblica)

E' stato presentato il nuovo progetto benefico che verrà realizzato dall'Unicef insieme alla vedova di John Lennon, Yoko Ono, si tratta di un applicazione denominata #Imagine, titolo della nota canzone conosciuta in tutto il mondo, e che servirà per ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

In occasione del 25° anniversario dell'approvazione della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, l'UNICEF ha presentato il progetto #Imagine. (TuttoPerLei.it)

Adesso il suo singolo è diventato addirittura un'applicazione al servizio dell'Unicef e delle Nazioni Unite, ... (Blog di Innovazione)