Ballottaggio Napoli: un manager imprenditore o rivoluzionario immaginario ?

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Dopodomani i napoletani potranno scegliere tra Lettieri e De Magistris. Il primo ha dato prova di sé come manager ed imprenditore ed in questi cinque anni, all'opposizione in consiglio comunale, ha mostrato capacità e competenze amministrative. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

A Perugia i mercenari svizzeri di Pio IX abbattono il Governo Provvisorio che chiede l’indipendenza dallo Stato Pontificio e dopo essere entrati in città risalgono verso il centro massacrando sia i cittadini armati che bambini, donne e anziani rifugiati nelle case. (altroquotidiano.it)

«Domenica sera sarò sindaco di Napoli e come primo atto firmerò l'abbattimento delle vele di Scampia». Luigi de Magistris affida alle agenzie il suo pensiero prima di arrivare in piazza Dante dove è atteso per la serata spettacolo targata «Dema». (Il Mattino)

Una rivoluzione in linea con il personaggio, Luigi de Magistris. Che sappia parlare alla sinistra. (LANOTIZIAgiornale.it)

Luigi de Magistris sale a Palazzo San…Continua a leggere → Il candidato del centrodestra Gianni Lettieri si è fermato tra il 35% e il 39%. (La Prima Pagina)

La lettera è un'iniziativa ... (next)

Gianni Lettieri, il candidato del centrodestra nella sfida per il sindaco di Napoli, ha chiuso la sua campagna elettorale ... (Il Secolo d'Italia)