Stato di fermo a Varsavia per 12 tifosi laziali

La Prima Pagina SPORT

Secondo il portavoce dell’ambasciata italiana ci sono ancora diversi tifosi che verranno processati. Tutti gli altri sono già stati rilasciati, dopo aver ricevuto multe o altre sanzioni. L’unità di crisi presso l’ambasciata sta raccogliendo informazioni ma non conferma per ora…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sono in stato di fermo, nella sede della polizia municipale, a Varsavia, i 149 tifosi italiani fermati ieri, prima della partita di Europa league tra Legia Varsavia e Lazio. (Rai Sport)

Inutile sottolineare la loro felicità. I match-winner di Varsavia sono stati anche i migliori in campo, insieme con l'altro «gemello» Keita, stavolta rimasto a secco. (Calciomercato.com)

A... (Radio Nostalgia)

E' un momento delicato della stagione e ci vuole la massima concentrazione". Igli Tare, ds della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Invasione bianco celeste non proprio pacifica di Varsavia per assistere alla partita di Europa League Legia – Lazio. (MeridianaNotizie) Roma, 29 novembre 2013 – Arrestati dalla polizia ... (MeridianaNotizie)

La rabbia di molti laziali è incontenibile.dopo gli arresti preventivi della polizia polacca ieri a Varsavia. Odio e razzismo si scatenano sul web, forum e social network. (Il Messaggero)