Investite a San Polo, chi sono le due vittime

Qui Brescia INTERNO

Sono egiziane le due donne, madre e figlia, travolte mercoledì mattina da un'auto a due passi dalla questura. Conducente tradita da malore o bagliore. Jan 19, 2017. 31. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dare l'allarme al Commissariato di Lugo, verso le 16, è stata una 72enne temendo che fosse capitato qualcosa di grave alla figlia in quanto, essendo solite ... Paura martedì pomeriggio per le sorti di una 52enne. (RavennaToday)

Ylenia, la 22enne bruciata con la benzina dal suo ex fidanzato Alessio, continua a difenderlo in tutti i modi. Anna Rossi - Mer, 18/01/2017 - 16:00. (il Giornale)

Due donne, Mireille Guirguis di 32 anni e sua madre Fayda di 56, entrambe di origine egiziana, sono state investite da un auto mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali all'uscita della Questura di Brescia, tra via Botticelli e via San Polo . (L'Occidentale)

Torino, spedizione punitiva contro gli Hells Angels: morto uno dei motociclisti colpito da una pallottola

Ancora un incidente mortale in provincia di Brescia. La vittima è un ragazzo di Gussago. Viaggiava sulla sua Golf da Rodengo Saiano in direzione Ome lungo la strada provinciale 46. (La Prima Pagina)

L'accusa per Claudio Romano, imprenditore ed ex assessore di Giaveno, per suo figlio Eric e per il cugino diventa omicidio. (La Repubblica)

Due donne, madre e figlia rispettivamente di 56 e 32 anni, di origine egiziana, sono state investite da un auto mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali all'uscita della Questura di Brescia, tra via Botticelli e via San Polo . (L'Occidentale)