Il Verona vince a Cagliari 2-1 nell’anticipo dell’ora di pranzo

La Prima Pagina SPORT

Il Verona passa in vantaggio al 9′ con Toni che anticipa Brkic su un cross dalla sinistra di Halfredsson. Il raddoppio arriva al 54′ con un colpo di testa sotto misura di Juanito Gomez (entrato due minuti prima) su punizione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Si fa sempre più drammatica la situazione del Cagliari che ha perso anche oggi nell'anticipo domenicale lo scontro salvezza contro il Verona. (CalcioNow)

Dopo la batosta di Altofonte, il 5-0 di quindici giorni fa contro la seconda in classifica, sabato l’Europa Montelepre è tornata a sorridere battendo al Don Puglisi il Città di Santa... (MontelepreWeb)

Nello spareggio salvezza da mezzogiorno (e tre quarti per il ritardo di quindici minuti per il caso Parma) di fuoco gli attori protagonisti sono Toni e Gomez, ma la regia (due assist) è di Halfredsson. (Cagliaripad)

Gianfranco Zola, allenatore del Cagliari, parla ai microfoni di Sky dopo la sconfitta casalinga contro il Verona: "Dimissioni? Sto pensando ad altro, la gara è appena finita e ovviamente non sono felice del risultato. (Calciomercato.com)

Al Sant'Elia, nel lunch match della 25esima giornata di Serie A, la squadra di Zola perde 2-1 contro un Verona che fa un significativo passo verso la salvezza: Toni e Juanito lanciano gli ospiti, i sardi nella ... (Sport Mediaset)

Sembrava una semplice indiscrezione, invece il ritorno di Zeman a Cagliari rischia di concretizzarsi. (TUTTO mercato WEB)