Juve a mani basse contro Zeman Vola anche Napoli

Mattino Padova SPORT

A Cagliari tris bianconero con Tevez, Vidal e Llorente. I partenopei ne fanno due al Parma. 19 dicembre 2014. ROMA. Juventus e Napoli hanno scaldato i motori in vista della sfida per la supercoppa italiana, che si disputerà lunedì sera a Doha in Qatar. (Mattino Padova)

Su altri giornali

Il Napoli Batte la Juve per 8-7 (dopo i calci di rigore previsti dopo l'1-1 al '90 e il 2- 2 al '120) e vince una delle sfide più importanti degli ultimi anni. (MARIGLIANO.net)

Ampia la frustrazione juventina: Chiellini prima e Pereyra poi hanno avuto l'occasione di regalare la Coppa ai bianconeri.  (Prima Pagina News )

Dal dischetto decisivo l'errore di Padoin, per il Napoli rigore della vittoria firmato da Koulibaly. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Andrea Bugno ... (Vavel.com)

Queste le formazioni ufficiali di Juventus e Napoli: Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Llorente; Napoli: Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Gargano, David Lopez, Hamsik, Callejon, Higuain;   The post Formazioni ufficiali: l’unica sorpresa... (JuveNews24)

Archiviata l'ultima giornata di campionato del 2014, oggi Juventus e Napoli si danno battaglia per la finale di Supercoppa Italiana. (Fantagazzetta)