Caso Lotito, il procuratore chiede 15.000 euro di multa per l’offesa a Iodice

LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

Secondo quanto riferito da Repubblica.it, il procuratore federale Stefano Palazzi avrebbe chiesto una multa di 15.000 euro per Claudio Lotito, e altrettanti 15.000 di ammenda alla Lazio, per responsabilità diretta nelle “dichiarazioni lesive” della reputazione del dg dell’Ischia Isolaverde, Pino Iodice,... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

La coop coinvolta in inchieste per camorra e corruzione finanziò la campagna elettorale di alcuni sindaci. Ma il collega di Bologna frena: "Sono contributi in regola, non sono mai stato ... (Il Fatto Quotidiano)

BOLOGNA - «Non ho nulla da restituire, perché si tratta di contributi in regola, nel pieno rispetto delle leggi vigenti, e perché l'operato dell'Amministrazione da me diretta non è stato condizionato in nulla, come è ovvio, da rapporti con Cpl in relazione a gare, ... (Corriere della Sera)

VASTO – Sbarca anche a Vasto, l’iniziativa nazionale “Chiedo asilo anch’io”, una raccolta firme organizzata … (Vasto 24)

NAPOLI - Nell'inchiesta sugli appalti della Cpl, condotta dai pm di Napoli, spunta una busta, con la scritta «baffo», con all'interno sedicimila euro in contanti. (Corriere del Mezzogiorno)

A casa del presidente della coop Casari una busta con scritto «Baffo»: dentro, 16 mila euro. (Corriere della Sera)

VASTO – E’ stato smascherato e denunciato dalla Polizia di Vasto il procacciatore che aveva … (Vasto 24)