Under 21, termina 3-2 Italia-Serbia

Calciopress SPORT

Pallone Ufficiale Nazionale Puma A Pescara l'Italia batte 3-2 la Serbia e ipoteca la qualificazione ai play off dell'Europeo in attesa dell'ultima gara di martedì con Cipro. Dopo appena tredici minuti il pass per i play off sembrava ormai un'utopia, con gli ... (Calciopress)

La notizia riportata su altre testate

E pensare che dopo tredici minuti il pass per i play off sembrava ormai un'utopia, ... A Pescara l'Italia batte 3-2 la Serbia e ipoteca la qualificazione ai play off dell'Europeo in attesa dell'ultima gara di martedì con Cipro. (Calcio Toscano)

(LaPresse) - L'Italia ha battuto per 3-2 la Serbia in una partita valida per le qualificazioni agli Europei Under 21 del prossimo anno. Pescara, 5 set. (Tiscali)

Di seguito le immagini salienti dell’incontro: CLICCA QUI L'articolo Video. Longo gol, la Frattese parte con una vittoria sembra essere il primo su Vesuvio Live. (Vesuviolive.it)

Svariati tatuaggi, una donna di 16 anni più grande e fiuto del goal da dimostrare in Italia: ecco Simon Makienok, acquisto del Palermo. (GOAL )

Basta battere Cipro martedì prossimo! 90+2 AMMONITO MILINKOVIC! Bernardeschi lo aveva saltato nettamente... 90 TRE ... (Yahoo Eurosport IT)

Sotto il segno della B. Poi si scatenano gli attaccanti di Palermo e Sassuolo e ... (Canale Juve)