Quota 96, nulla da fare. Per molti ancora lontana la pensione

La Tecnica della Scuola ECONOMIA

Nulla da fare per i quota 96, che saranno costretti a restare in servizio ancora per qualche anno. Il verdetto arriva direttamente dall'Inps. Infatti, come riporta il Fatto Quotidiano, gli esodati “creati” dalla Legge Fornero, non rientreranno nella ... (La Tecnica della Scuola)

Su altre testate

Consegnato all'OIL il documento elaborato dal tavolo tripartito. (San Marino Fixing.com)

Pensione anticipata docenti: è più conveniente l'anticipo della pensione di vecchiaia con prestito o l'opzione donna? Con la probabile proroga dell'opzione donna e l'imminente operatività dell'Ape, le insegnanti si trovano attualmente davanti a un vero ... (La Legge per Tutti)

L'economista che guida l'istituto previdenziale, in una videoregistrazione trasmessa durante il convegno ... (Alghero News Italy)

Le ultime novità sulle pensioni vengono dalla pubblicazione dell'aggiornamento del monitoraggio dei trattamenti pensionistici liquidati nel Fondo Pensioni Lavoratori Dipendenti (comprensivo delle contabilità separate e degli ex Enti ... (ContattoNews.it)

In attesa dei rilievi della Commissione alla legge di bilancio che manifesta più di qualche incertezza, l'unica certezza che resta è il via libera all'Ape; dal 15/10 il Consiglio dei Ministri ha autorizzato l'anticipo pensionistico e partirà ... (Intelligonews)

Riscatto di periodi scoperti da contributi: se la pensione matura in anticipo si ha diritto agli arretrati? Il riscatto dei contributi previdenziali, cioè il versamento della contribuzione per coprire periodi senza accrediti, ha efficacia retroattiva ... (La Legge per Tutti)