Alfano: "48 jihadisti passati dall'Itallia"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

L'allarme arriva ancora una volta dal ministro dell'interno Angelino Alfano. Il ministro dell'Internop ribadisce ancora una volta che l'Italila non deve ritenersi al sicuro dal terrorismo islamico. “La minaccia del terrorismo ha assunto nuove forme e modalità ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Articolo 18, Grasso: ''Serve più flessibilità in entrata e non in uscita'' (La Repubblica)

(Adnkronos) - Sono 48 i combattenti stranieri passati dall'Italia ed entrati nelle file dei jihadisti. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, a margini di una conferenza di alto livello sulla sicurezza a Bruxelles. (Sardegna Oggi)

Sono contro Italia perche' contrasta Isis e perche' sede Cristianita' (ASCA) - Bruxelles, 29 set 2014 - Lo stato di allerta per l'Italia e' "elevato, anzi elevatissimo, pur in assenza di una minaccia specifica" di azioni terroristiche da parte dei jihadisti del cosiddetto ... (Agenzia di Stampa Asca)

In tale occasione, il titolare del ... A darne notizia è stato il ministro dell'Interno Angelino Alfano, durante la Conferenza di alto livello sulla sicurezza Ue. (Articolotre)

Queste le sue parole in merito: “L’allerta per l’Italia è elevatissima, pur... Ha infatti parlato dell’Isis e della reale minaccia per l’Italia e soprattutto per Roma come capitale della cristianità. (Esteri Blog)

La bresaola di tonno prodotta e commercializzata dall’azienda Tharros pesca di Cabras sembra aver causato un malore a un uomo di Milano, probabilmente a causa di un eccesso di istamina, come evidenziano i controlli effettuati sul lotto 12414. (Il Fatto Alimentare)