L'amministratore delegato di VW Nord America lancia un allarme sui prezzi eccessivi per la prossima ID. Buzz

Notebookcheck.it ECONOMIA

L'amministratore delegato di Volkswagen North America, Pablo Di Si, ha lanciato un avvertimento contro i prezzi stracciati e le eccessive maggiorazioni dei concessionari per il suo prossimo ID Buzz, destinato agli Stati Uniti. Buzz, il minivan elettrico il cui lancio è previsto per il 2024. Il CEO ha sottolineato che il veicolo è un lancio importante per VW e che l'azienda non può permettersi di fare cilecca in questo caso. (Notebookcheck.it)

Su altre fonti

La versione destinata al Vecchio Continente sarà svelata ufficialmente il prossimo 23 giugno ad Hannover. Buzz LWB: la variante a passo lungo (e a 7 posti) del mitico "Bulli" elettrico arriverà anche in Europa. (mobility.smartworld.it)

Volkswagen completa la gamma del suo pulmino icona a batteria presentando, negli USA, l’ID. Buzz in versione a passo lungo. (Il Sole 24 ORE)

Il furgone Volkswagen Transporter è diventato, a partire dagli Anni 60, un vero e proprio veicolo di moda negli USA. Ancora oggi non è raro vedere esemplari restaurati delle prime generazioni nei parcheggi delle spiagge americane. (AlVolante)

Città che ne ospiterà anche la costruzione, lungo la stessa linea del Bulli T6.1 e del nuovo Multivan. La versione a "passo lungo" di Volkswagen ID. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le novità, un’inedita unità di potenza che dovrebbe assicurare migliori prestazioni in autonomia e velocità di ricarica. (Corriere della Sera)

Ecco finalmente Volkswagen ID.Buzz LWB , la versione a passo lungo dell’erede elettrico di Bulli e T2. Un modello atteso, nella piena filosofia del mezzo. Più grande, con una lunghezza di 4,96 metri, 25 centimetri in più dello ID. (Auto.it)