Milan, con Inzaghi lascia anche Tassotti: il saluto della Curva Sud

MilanoSportiva SPORT

Filippo Inzaghi non è più all'allenatore del Milan, è ufficiale da ieri. Insieme a lui, lascia i rossoneri dopo 35 anni anche Mauro Tassotti, prima grande terzino destro, dalla Serie B fino ai trionfi internazionali con Arrigo Sacchi, e poi allenatore nelle giovanili e ... (MilanoSportiva)

Su altri giornali

Claudio Negri Milano NELL'AMARO giubileo di Pippo Inzaghi avvisato ieri mattina da Adriano Galliani di lasciar libera la panca siamo al contempo alle pubblicazioni, quelle dell'Idrolitina del cavalier Gazzoni. (Quotidiano.net)

Con un commosso comunicato la Curva Sud Milano ha voluto salutare Filippo Inzaghi e Mauro Tassotti, che in attesa di una nota ufficiale del club sono stati formalmente sollevati dai rispettivi incarichi di commissario tecnico e vice allenatore del Milan. (CalcioMercato Milan)

COMUNICATO CURVA SUD MILANO – Nonostante la sua stagione da allenatore non sia stata da ricordare, Pippo Inzaghi resta sempre nel cuore dei tifosi del Milan. (Stop and Goal)

Saluta anche Tassotti, resta Magni (allenatore dei portieri). Il tecnico serbo atteso a Milanello, dove comunicherà il suo staff alla dirigenza. (Fantagazzetta)

Nella giornata di ieri Adriano Galliani ha contattato telefonicamente Filippo Inzaghi per comunicargli la volontà, da tempo palese, del Milan di cambiare allenatore e dunque di sollevarlo dal suo attuale incarico. (MilanLive.it)

"Rivoluzione Mihajlovic: via i milanisti dal Milan". Il club meneghino ha definito nelle ultime ore l'arrivo del nuovo allenatore: Sinisa Mihajlovic. (TUTTO mercato WEB)