San Francisco, risveglio con terremoto di magnitudo 4

Il Messaggero ESTERI

Un terremoto di magnitudo 4 è stato registrato oggi nell'area della Baia di San Francisco. Secondo l'U.S. Geological Survey, l'epicentro è stato registrato alle 6.49 ore locali a Piedmont, a pochi chilometri da Oakland e Berkeley. Queste sono le zona ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L'epicentro del sisma secondo l'Istituto geologico statunitense è la cittadina di Piedmont. Un terremoto di ... (Il Fatto Quotidiano)

Paura in diretta tv per un meteorologo della stazione televisiva statunitense quando una scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata avvertita nella baia di San Francisco intorno alle 6.49 del mattino (circa le 16 ora in Italia). (La Stampa)

SAN FRANCISCO – Un terremoto di 4 gradi è stati avvertito nell'area della Baia di San Francisco, California. La ... (Blitz quotidiano)

Geological Survey, l'epicentro è stato registrato alle 6.49 ore locali a Piedmont, a pochi chilometri da Oakland e Berkeley. Un terremoto di magnitudo 4 è stato registrato oggi nell'area della Baia di San Francisco. (Leggo.it)

Un terremoto di magnitudo 4 della scala Richter ha colpito l'area di San Francisco, in California, ad una profondità di 5,4 km. L ... (Meteo Web)

Il sisma di magnitudo 4 visto dalle telecamere dell'emittente KTVU (Corriere della Sera)