La Questura vieta il comizio in Piazza Verdi, Salvini: 'Vergogna, ma giovedì ci sarò'

BolognaToday INTERNO

Borgonzoni: "Riassunto del Governo di Merola, tutti fanno quello vogliono in quella piazza. L'unica cosa che dico è che questa gente fa bene a chiamare i suoi a votare, se divento io sindaco interdico la piazza'. Redazione. 31 maggio 2016 18:55. (BolognaToday)

Ne parlano anche altre fonti

La decisione del questore Ignazio Coccia arriva dopo una riunione del comitato per l'ordine pubblico che ha visto tra gli altri la partecipazione del prefetto Ennio Mario Sodano, del questore e del Comune (in questo caso rappresentato dalla Polizia ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La piazza "calda" degli universitari gli è stata negata, e dopo le polemiche infuocate oggi Matteo Salvini sarà a Bologna ma in un altro posto, per..... (La Repubblica)

Ecco il video di una parte degli incidenti avvenuti a Bologna tra le forze dell'ordine ed i manifestanti "No-Salvini" che ormai da mesi proseguono la loro campagna di protesta ad ogni evento o ... (Panorama)

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega Nord, parlando, in piazza Maggiore, sulla porta del Comune di Bologna, dove ha tenuto la sua iniziativa elettorale dopo che gli era stata negata piazza Verdi. (Rai News)

All'ultimo momento l'iniziativa è stata spostata nel centro storico e lì sono ... (Il Fatto Quotidiano)

Scontri fra polizia e centri sociali a Bologna, dove i militanti protestavano contro il comizio xenofobo di Salvini in piazza Maggiore.”Quando avremo finito con le ruspe coi campi rom, cominceremo coi centri sociali”, ha commentato il leader leghista ... (left)