Malaria: nel mondo 3,2 miliardi le persone a rischio, nel 2015 oltre 400mila morti e 214mln di casi

Impronta Unika SALUTE

Sono 3,2 miliardi le persone nel mondo che corrono il rischio di ammalarsi di malaria nonostante che il numero si sia ridotto del 18 per cento rispetto al 2000. Tra il 2000 e il 2015, si sono evitate circa sei milioni di morti per malaria, grazie anche ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo appuntamento con i libri proposti da Spritz Letterario, a Vicenza, al Bar Matteotti. (Vicenzareport)

Venerdì 29 aprile un partigiano incontra gli studenti delle terze medie a S. Proseguono gli appuntamenti per celebrare la Festa della Liberazione,... (Bologna 2000)

Roma – Numeri che parlano di una situazione non ancora risolta, ma in fase di miglioramento quelli che individuano in 3,2 miliardi di persone i soggetti ancora esposti, nel 2016, al rischio di contrarre la malaria. (Liguria Oggi)

E’ per il tardo pomeriggio di sabato 30 aprile, alle 18.30, e si presenterà il romanzo dal titolo... (Vicenzareport)

Nonostante i progressi degli ultimi anni, con la mortalità diminuita del 60% dal 2000 a oggi e lo status di 'malaria free' ottenuto dall'Europa pochi giorni fa, 3,2 miliardi di persone sono ancora a rischio di contrarre la malattia, che fa più di ... (MEDIC@LIVE Magazine)

Nonostante i progressi degli ultimi anni, con la mortalità diminuita del 60% dal 2000 a oggi e lo status di "malaria free" ottenuto dall'Europa pochi giorni fa, 3,2 miliardi di persone sono ancora a rischio di contrarre la malattia, che fa più di ... (Avvenire.it)