Paletta sul Parma: "Già a gennaio si capiva come sarebbe finita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervistato da Sky Sport il difensore del Milan Gabriel Paletta ha parlato anche del delicato momento del Parma, squadra di cui ha vestito la maglia fino a gennaio. "C'era ancora il vecchio presidente e poi Taçi non Manenti, ma la situazione era più o meno la ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

NOTIZIE PARMA - Anche se adesso è un difensore del Milan, Gabriel Paletta è stato un giocatore del Parma fino alla scorsa sessione di calciomercato. (Sport News.eu)

Nel tanto inusuale quanto ormai classico turno anticipato per le festività pasquali, gli uomini di Inzaghi si ritroveranno davanti il temibile Palermo del fresco di debutto azzurro Vazquez. (Il Calcio Magazine)

Gabriel Paletta, difensore del Milan, ha lasciato il Parma a gennaio a causa della crisi in cui versava e continua a versare la società ducale. (Calcio News 24)

Di seguito le dichiarazioni più importanti rese dal centrale italo-argentino. Gabriel Paletta, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista sulle pagine del Corriere dello Sport. (Il Calcio Magazine)

Date le difficoltà economiche in cui versa il Parma la trasferta di Milano sarà offerta interamento dallo sponsor: "Il nostro sostegno non è mai venuto meno". (GOAL )

DIFENSORI: Daprela', Gonzalez, Lazaar, Milanovic, Ortiz, Rispoli, Terzi, Vitiello. Questa la lista: PORTIERI: Fulignati, Sorrentino, Ujkani. (Nuovo Sud)