Nella Via Crucis di papa Francesco il dolore per i cristiani perseguitati

il Giornale ESTERI

Migliaia di persone al Colosseo con il Papa per il momento più significativo del Venerdì Santo. Nelle meditazioni il ricordo della fatica che la cristianità sopporta perché oppressa. Lucio Di Marzo - Ven, 03/04/2015 - 21:43. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

“In te venduto e crocifisso – ha detto il Pontefice – vediamo i nostri consueti tradimenti e quotidiane infedeltà, nel tuo viso sfigurato vediamo la brutalità dei nostri peccati, la crudeltà del nostro cuore e azioni”, “vediamo tutti gli abbandonati della società”, ... (Roma Capitale News)

E' iniziata la Via Crucis di Papa Francesco al Colosseo. In questo venerdì santo migliaia di fedeli si sono stretti attorno al Santo Padre per pregare insieme, come un'unica famiglia. (Brindisi Seventh)

Con queste parole, nelle meditazioni della Via Crucis presieduta ... (AGI) - CdV, 3 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“In Gesù caricato della Croce si possono scorgere uomini e donne imprigionati, condannati o trucidati, perché credenti o impegnati in favore della giustizia e della pace”.Con queste parole, nelle meditazioni della “Via Crucis” presieduta da Papa Francesco, è stato evocato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con queste parole papa Francesco, acclamato dalle grida di «viva il Papa», ha concluso il solenne rito della ... (La Provincia di Lecco)

Il Santo Padre nel suo discorso ha ricordato le violenze religiose, la piaga dello ... (2duerighe)