Più visibilità al Fvg grazie a Eataly

Eataly è un marchio che darà una grande visibilità al Friuli Venezia Giulia, perché si tratta di un brand italiano noto in tutto il mondo. Questo il concetto espresso dalla presidente della Regione Debora Serracchiani, che oggi ha presenziato a Trieste ... (Il Friuli)

Su altre fonti

Questo il concetto espresso dalla presidente della Regione Debora Serracchiani che oggi ha ... (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Ieri la catena di «alti cibi» ideata da Oscar Farinetti ha inaugurato il suo 34° negozio, il primo in Friuli. Si trova nell'Antico Magazzino Vini, lungo il porto della città: 3 mila metri quadrati sviluppati su tre piani ... (La Stampa)

Ospitato in quello che era l ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Stefano Mattia Pribetti lunedì 16 gennaio 2017 - 17:33 ... Ospite Vittorio Sgarbi, l'assessore alla Cultura Rossi e l'amministratore delegato Francesco Farinetti. (Diario di Trieste)

Eataly festeggia i primi dieci anni aprendo al pubblico il primo punto vendita nel Triveneto, a Trieste: questa sarà però solo la prima tappa dell'espansione di Eataly che – se nei prossimi anni guarderà all'estero – entro la fine del 2017 aprirà anche ... (Luxgallery)

«La città di Trieste ha accolto questo luogo dell'enogastronomia, della cultura e dello star bene italiano nel migliore dei modi e con la sua immagine più bella». (Triesteprima.it)