Mazzette da 2mila euro nel panino, nuovo arresto per il medico dei falsi invalidi

TorinoToday SALUTE

Una nuova bufera ha investito il medico legale Enrico Quaglia. Il dentista, già finito in carcere a settembre per il caso dei falsi invalidi, è stato nuovamente arrestato questa mattina dai carabinieri del Nas di Torino, con l'accusa di corruzione ... (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Enrico Quaglia è stato, infatti, di nuovo arrestato dai carabinieri del Nas di Torino che hanno eseguito nei suoi ... (Notizie Free)

Si, un sandwich "imbottito" di ben 2mila euro che - lo scorso settembre - il medico aveva consegnato a Enrico Maggiore, il ... (Il Punto)

Con certificazioni mediche false facevano ottenere pensionamenti anticipati a dipendenti pubblici per patologie invalidanti. Enrico Quaglia è stato ... (Rosa Rossa)

I provvedimenti di custodia cautelare e i sequestri sono stati disposti dal Gip Alessandra Pfiffner, su richiesta dei Pm Gianfranco Colace e Laura Longo. (Il Punto)

Il dentista, già finito in carcere a settembre per il caso dei falsi invalidi, è stato nuovamente arrestato questa mattina dai carabinieri del Nas di Torino, con l'accusa di corruzione. (CiociariaReport24)

cieco handicap falso invalido I carabinieri del Nas di Torino hanno arrestato il medico legale Enrico Quaglia con l'accusa di corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio nell'operazione chiamata “Argante” contro i falsi invalidi. (News24web)