Hollande taglia stipendio ministri: prenderanno il 30% in meno

Il Messaggero ESTERI

ROMA - Francois Hollande l'aveva promesso in campagna elettorale e l'ha subito fatto: il primo Consiglio dei ministri del nuovoGoverno guidato da Jean-Marc Ayrault ha deciso il taglio del 30% degli stipendi dei membri dell'esecutivo (i ministri sono 34 ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Nel governo guidato da Jean-Marc Ayrault, per la prima volta nella storia francese, ci sono 17 donne e 17 uomini. La parità è rispettata, le promesse pure. (euronews)

Il neo eletto presidente della Francia, François Hollande, dopo aver scelto Jean-Marc Ayrault come Primo Ministro ha presentato i ministri del nuovo governo che in questo momento sono riuniti nel primo loro Consiglio. (il Journal)

Stipendi ridotti per l'esecutivo Hollande. (La Repubblica)

Francois Hollande passa dalle parole ai fatti. Il primo Consiglio dei ministri francese del nuovo Governo guidato da Jean-Marc Ayrault ha deciso, infatti, il taglio del 30% degli stipendi dei membri dell'esecutivo in linea con la promessa ... (Metro)

Il primo consiglio dei ministri del governo Ayrault, tra gli altri provvedimenti, ha preso una decisione altamente simbolica giovedì 17 maggio. (Lettera43)

La Francia ha un nuovo primo ministro, è Jean-Marc Ayrault. (Panorama)