Gazzetta – David Dice Sì al Napoli, l’erede di Osimhen Arriva dal Lille

Napolipiu.com SPORT

Jonathan David ha accettato di trasferirsi al Napoli, sarà l’erede di Victor Osimhen. Nessun veto sulla mancata Europa. Jonathan David ha detto sì al Napoli. Il bomber canadese del Lille sarà il nuovo terminale offensivo degli azzurri nella prossima stagione, raccogliendo l’eredità di Victor Osimhen. David Dice Sì al Napoli Secondo la Gazzetta dello Sport, David avrebbe dato piena disponibilità al trasferimento in maglia azzurra a prescindere dall’eventuale mancata qualificazione alle coppe europee. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

De Laurentiis, prendere David grazie a...Osimhen Dal primo sondaggio è emersa anche la distanza tra domanda e offerta. Dal Lille una richiesta di 50 milioni, il Napoli parte da 35 più bonus: (CalcioNapoli24)

Ultime notizie calcio Napoli – Secondo quanto riportato da Repubblica nell’edizione odierna, se Antonio Conte dovesse accettare la panchina del Napoli, il club azzurro sarebbe pronto a piombare con decisione sul mercato per assecondare le richieste del tecnico salentino. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis si prepara alla rifondazione, e quest’ultima inizierà dalla delicata decisione di scegliere chi sarà il nuovo allenatore del Napoli. La dirigenza partenopea è alla ricerca di un nuovo tecnico che vada a colmare l’anima svuotata di una squadra che solamente un anno fa era Campione d’Italia. (Europa Calcio)

“Tra i nomi che circolano, tutti meritevoli di una piazza come quella partenopea, prenderei un allenatore come De Zerbi, tra i giovani più interessanti in assoluto. L’ex calciatore del Napoli Luciano Marangon (indossò la casacca partenopea nella stagione 1980-’81) è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

La panchina del Napoli deve essere ancora consegnata al nuovo tecnico: Lo Monaco, storico d.s italiano, ha dato un consiglio in merito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luciano Marangon, ex azzurro, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: (CalcioNapoli24)