Radio Kiss Kiss: “Napoli, nuova amichevole di lusso in arrivo con una big francese”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Radio Kiss Kiss rivela che c’è una nuova amichevole di lusso in arrivo per il Napoli con una big francese. Una nuova amichevole in programma per il Napoli.

“Prima dell’inizio del campionato dovrebbe esserci anche una quarta amichevole del Napoli intorno al 20 dicembre, l’avversario scelto dovrebbero essere i francesi del Monaco”.

Ha concluso De Maggio a Kiss Kiss Napoli

Secondo quanto spiffera Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, la società azzurra sta organizzando un nuovo test di lusso. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa rischia la Juventus dopo le note vicende giudiziarie? Ne ha parlato Mattia Grassani nel corso del suo intervento ai microfoni di Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)

Le parole del legale del Napoli Grassani sul caso Juve e molto altro "Solo ammende per la Juventus? Il range finora descritto è riduttivo. (CalcioNapoli1926.it)

Calori: "Serie B strana, con tre vittorie passi dalla zona retrocessione a quella promozione". vedi letture. Intervistato dal Corriere del Veneto, il tecnico Alessandro Calori si è espresso riguardo all'imprevedibilità del campionato di Serie B: "Seguo con attenzione il campionato di Serie B. (Tutto Cagliari - News)

L’inchiesta di Prima Camera del Cfcb si concentrerà sulle presunte violazioni finanziarie recentemente rese pubbliche a seguito del procedimento condotto dalla Consob e dalla Procura della Repubblica di Torino. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

“Batterie ricaricate, tempo di tornare in azione“, queste le parole del centrocampista che mostra tutta la sua voglia di ripartire al meglio in vista della seconda – impegnativa – parte di stagione. Questo il post del centrocampista turco sul suo profilo Instagram ufficiale (Inter-News)

foto di www.imagephotoagency.it Nell'edizione di oggi de Il Messaggero, è presente un'intervista all'avvocato Mattia Grassani in merito alla situazione della Juventus. "Una situazione senza precedenti, per un club già uscito con le ossa rotte dal processo di Calciopoli. (Milan News)