Il traghetto inabissatosi in Cina: 400 morti in fondo al fiume

Corriere Quotidiano ESTERI

Ufficialmente i dispersi della "Stella d'oriente" sono 405. La maggior parte dei passeggeri erano anziani. Soltanto una quindicina di persone sono state tratte in salvo. Rabbia e polemiche da parte dei familiari. Una nave da crociera carica di turisti cinesi, ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Cina: sulla nave del naufragio (La Repubblica)

Due minuti e il traghetto Eastern Star (Stella dell'Est) in viaggio da Nanchino a Chonqing, è affondato nelle acque del fiume Yangtze, il fiume più lungo dell'Asia, terzo nel mondo. (Vanity Fair.it)

L'incidente, causato da un ciclone, è avvenuto nella notte di lunedì.Le operazioni di soccorso sono rese difficili dal maltempo: fino ad ora sono state tratte ... (RSI.ch Informazione)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Il centro d'accoglienza di Lampedusa attualmente ospita 627 nordafricani. (Nuovo Sud)

Almeno 400 persone sono morte a causa del ribaltamento di una nave da crociera, la ”Stella dell'Est”anche se vittime accertate e recuperate sono poche), e il bilancio potrebbe salire. Cina sconvolta da una tragedia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Cina, affonda traghetto nel fiume Yangtze: i primi soccorsi (La Repubblica)