Isis, scoperta fossa comune a Palmira: 42 corpi, alcuni decapitati

Il Messaggero ESTERI

Una fossa comune è stata scoperta dalle milizie fedeli al regime di Bashar al-Assad in una zona settentrionale di Palmira, la città storica che il regime ha liberato dal sedicente Stato islamico (Is) la scorsa settimana. Lo riporta l'agenzia ufficiale ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raffiche di munizioni che esplodono. Decine di pennacchi di fumo si levano fra le case. (La Stampa)

Si tratta di persone giustiziate dagli uomini del ... Da città d'arte a fossa comune: è così che è diventata Palmira, il sito archeologico siriano liberato dall'Isis nei giorni scorsi. (Corriere Quotidiano)

Da un'analisi preliminare è emerso che alcune delle vittime ... Tra i morti diverse donne e bambini. (IN DIES)

Istanbul, 2 apr. L'artiglieria turca ha usato proiettili di mortaio per colpire le postazioni jihadiste nella sua regione di confine di Kilis ... (askanews)

Siria: l'esercito governativo ha preso il controllo della città ... L'esercito Siriano con il supporto delle milizie territoriali ha preso il controllo della catena montuosa Suniyat-Homs, a due chilometri dalla ... (Zazoom Blog)

Aver liberato la città di Palmira dalle milizie degli estremisti islamici ha permesso di riattivare i servizi medici cittadini e di rifornire nuovamente la città di cibo, prima che il problema delle scorte alimentari diventasse cronico. (Il Ponente)