Roma, Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari, il Tar respinge richiesta di sospensiva

La Prima Pagina ECONOMIA

Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta di sospensiva del nuovo Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari (Prip) varato a giugno dall’Assemblea Capitolina. In una nota congiunta, il sindaco Ignazio Marino e l’assessore capitolino alla Roma Produttiva, Marta Leonori, hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Ritrattisti e venditori di gadget. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

«Una vittoria per il decoro di questa città – dice il sindaco «Piazza Navona, no alle lobby». (Roma Daily News)

Lo afferma in un'intervista al Messaggero il Sindaco Ignazio Marino commentando la decisione del Tar che ha dato ragione al Comune sulle bancarelle di piazza Navona. (Roma Daily News)

Il Tar ha dato ragione al Comune sulle bancarelle di piazza Navona. Hanno vinto quindi la bellezza e il buon senso contro le lobby? «Sono molto contento di parlare con Il Messaggero di questo argomento ... (Il Messaggero)

Torna la legalità a piazza Navona, il salotto di Roma, gioiello barocco, finalmente libero dall'odore di fritto e dalla degradante visione di sfilatini con porchetta che avrebbero dovuto annunciare l'arrivo della Befana. (Il Messaggero)

Tre giudizi del Tar del Lazio, tutti anti degrado. Piazza Navona senza bancarelle: il Tar dà ragione al sindaco ... (RomaToday)