73 Festival di Venezia: Arrival di Denis Villeneuve (Concorso)

Louise Bank (Amy Adams), professoressa di linguistica comparata, viene coinvolta dal colonnello Col Weber (Forest Whitaker) in una missione delicata. 12 corpi monolitici extraterrestri sono atterrati in 12 località diverse del globo terrestre, tra cui ... (Taxidrivers.it)

Ne parlano anche altre testate

Sulla Terra, in dodici luoghi sparsi a caso per il globo senza alcuna apparente connessione tra loro, compaiono degli enormi e misteriosi “oggetti”, così vengono inizialmente etichettati questi ovuli dalla forma allungata, alti almeno 450 metri ... (Best Movie)

(KIKA) - VENEZIA - Avrebbe dovuto essere il red carpet di Amy Adams e invece a prendersi la scena è stata la showgirl argentina Belen Rodriguez. (Kikapress)

Anche Arrival come tante altre pellicole a Venezia 73 nasce sulla carta, più precisamente dal racconto Storia della tua vita incluso nella raccolta di otto romanzi brevi ... (Stadio24.com)

Pictures. Sarà presentato il 1 settembre alla prossima Mostra del Cinema di Venezia Arrival, il nuovo film drammatico e fantascientifico di Denis Villeneuve. (CataniaLiveNews)

(KIKA) - VENEZIA - Avrebbe dovuto essere il red carpet di Amy Adams e invece a prendersi la scena è stata la showgirl argentina Belen Rodriguez. (Tiscali.it)

Arrival è un thriller di fantascienza provocatorio del celebre regista Denis Villeneuve (SICARIO, PRISONERS). (Tribuna Economica)