Bersani: «Dimezzare i rimborsi ai partiti E non si voterà a ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Da 180 milioni a 90 milioni a partire dai finanziamenti in corso: è l'entità del dimezzamento dei rimborsi elettorali proposto da Pierluigi Bersani. La proposta del Pd chiede che i contributi ai partiti siano in proporzione ai voti presi alle ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Fino a scendere sotto la soglia dei 100 milioni di euro l'anno. Un «drastico ridimensionamento» del finanziamento pubblico ai partiti. (L'Unità)

(ASCA) - Roma, 24 apr - Il segretario del Pd smentisce nuovamente di pensare ad elezioni politiche anticipate in ottobre. (Agenzia di Stampa Asca)

Se ha dei problemi lui li dica, vedo certamente un po' di disagio sull'altro fronte, soprattutto perche' da quel lato... "Berlusconi ha tante cose da dire, al Pd vorrei pensarci io, lasci che sia io a parlare del Pd. (Prima Pagina News )

La proposta in questo senso e' stata presentata oggi pomeriggio in una conferenza stampa dal segretario democratico Pier Luigi ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 apr - Il finanziamento pubblico ridotto a 90 milioni, secondo la proposta illustrata da Bersani, "poggia su due pilastri che compongono rispettivamente per due terzi e un terzo il contributo. (Borsa Italiana)

“Adesso Bersani propone di dimezzare il rimborso elettorale ai partiti. (T-mag)