Riaccese le prime luci sull’autostrada Roma-Fiumicino grazie ai lavori di ripristino degli impianti danneggiati dai furti di rame

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Anas ha riacceso questa notte un primo tratto dell’impianto di illuminazione sull’autostrada A91 Roma-Fiumicino, per circa 1,3 km tra l’innesto della A12 Roma-Civitavecchia e l’aeroporto, nell’ambito dei lavori in corso per il ripristino degli impianti compromessi dai furti di cavi di rame. Gli interventi,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Una vettura che viaggiava in direzione Latina ha perso una ruota che è finita rocambolescamente sulla corsia opposta centrando in pieno un’auto. Il conducente di quest’ultima è costretto a rallentare e viene tamponato da altri due... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il motivo, come spesso accade, è sempre lo stesso, ovvero... Non si placano le polemiche intorno all’ordinanza che prevede l’abbassamento dei limiti di velocità sulla Pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)

  Quando c’era Lui, caro Lei Per qualche misterioso fenomeno astrale, in una zona periferica di Berlino, dal folto di alcuni cespugli spelacchiati, si materializza Adolf Hitler, con un forte mal di testa e i ricordi poco chiari. (MovieSUSHI)

Da semplici voci di corridoio a una vera e propria ordinanza: i limiti di velocità sulla Pontina sono stati abbassati a 60 chilometri orari, con tratti che prevedono anche un massimo di 50 all'ora. (ciociariaoggi.it)

“Se fa prima ad annà a Londra che a Latina”: tra battute ironiche richieste di petizioni, è certo che i pendolari non abbiano preso affatto bene la notizia che sulla Pontina saranno abbassati i limiti di velocità. (Quattroruote)

Tra le proteste da segnalare l’intervento del Codacons di Latina: “Per l’Astral la colpa di ciò è degli altri, ovvero della Provincia di Latina e di quella di Roma responsabili della... (Latina24ore.it)