La Russia dice no agli slip di pizzo

A partire da questa estate, all'interno dell'Unione doganale (Russia, Kazakistan e Bielorussia) sarà vietata la produzione, l'importazione e la vendita di mutandine di pizzo. Questa misura, a dir poco insolito e sorprendente riguarda una legge, entrata in vigore ... (Blogtaormina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CHIETI – Si è concluso il corso di pizzaiolo di primo livello organizzato da Pizza School Tv e diretto da Nicola Salvatore, … (Chieti Ora)

Almaty – Da una settimana, ormai, il Kazakistan è diventato un luogo di polemiche pubbliche contro le politiche monetarie della Banca Centrale, che martedì scorso è giunta alla svalutazione la moneta nazionale quasi del 20% nei confronti del dollaro. (L'Indro)

30 donne kazake fermate, la scorsa domenica, mentre sfilavano con mutandine sexy in testa al grido “Libertà di mutandina”. (You-ng.it)

Secondo il tam tam dei social network si preparano azioni di protesta in tutto il Paese e il governo sta già schierando l'esercito. Ma il ministero della Difesa smentisce. (Rai News)

L'onorevole Valerij Koreshkov, Ministro per la regolamentazione tecnica dell'unione doganale euroasiatica (ci manca un ministero come questo), se le notizie che arrivano dall'Est sono vere, avrebbe comunicato che nei paesi membri a partire dal prossimo 1 ... (Zazoom Blog)

17 febbraio 2014 Il Ministro di Regolamentazione Tecnica dell'Unione ... Nei Paesi membri dell'Unione dal primo luglio sarà vietata produzione, distribuzione, importazione e vendita delle mutande in pizzo con l'impiego dei materiali sintetici. (Rai News)