Pd, Renzi: Regole su voto fiducia. Leopolda? Non è corrente

Tiscali INTERNO

Di Nadia PietrafittaRoma, 20 ott. (LaPresse) - Nessuna espulsione perché il Pd non è il M5S ("imbarazzanti" le ultime nomination decise da Beppe Grillo), ma la consapevolezza di non far parte nemmeno di "un club di anarchici o di filosofi". Matteo Renzi ... (Tiscali)

Su altre testate

Sulle espulsioni M5S: “Imbarazzante”. renzi Invita la minoranza del partito a partecipare alla Leopolda, esprime rispetto per la Cgil, attacca il M5S, apre le porte a coloro che vogliono ... (Metropoli Notizie)

Allarga sulle fasce, converge al centro, adotta il possesso palla indefinito come strategia per arrivare al 2018 e oltre. Matteo gioca a tutto campo e vuole vincere facile. (il Giornale)

Dietro il cambio improvviso di impostazione della legge elettorale c'è l'idea di governare indisturbato. Foto: Il premier Matteo Renzi – Credits: PAOLO CERRONI / Imagoeconomica. (Panorama)

Se tu costruisci e ... (Brescia Oggi)

LA REPUBBLICA sintetizza quanto avvenuto ieri nella direzione del Pd: “''Sta Leopolda, veniteci. La drammatizzazione è stata un po' un autogol... (ilVelino/AGV NEWS)

Libertà di coscienza sulle riforme costituzionali, ma dobbiamo darci regole sui voti di fiducia". stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. (Giornale di Sicilia)