Omicidio Manesco, ergastolo per Civardi: "lo fece a pezzi e lo nascose in un trolley"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lo uccise, insieme a un complice, fece a pezzi il corpo e poi lo abbandonò all'interno di un trolley alla stazione di Lodi. Per questo la Corte D'Assise di Milano ha condannato all'ergastolo, Gianluca Civardi, accusato dell'omicidio di Adriano Manesco, ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Ergastolo e isolamento diurno: questa la richiesta di pena avanzata dal pubblico ministero Maria Teresa Latella per Gianluca Civardi, il giovane di Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) accusato dell'omicidio aggravato e premeditato di Adriano Manesco ... (PiacenzaSera.it)

Gianluca Civardi, complice di Paolo Grassi nell'omicidio dell'ex professore Adriano Manesco, è stato condannato all'ergastolo. (Milano Fanpage)

Adriano Manesco era professore di estetica che al liceo era stato compagno di classe di Silvio Berlusconi. Il luogo in cui è stato trovato il cadavere. (Il Giorno)

Condannato all'ergastolo con rito abbreviato anche il suo presunto complice ... (Corriere della Sera)

Piacenza. (Piacenza Night)

Milano, 26 nov. I giudici della Corte d'Assise di Milano hanno condannato al carcere a vita Gianluca Civardi, disponendo per lui 8 mesi di isolamento diruno. (askanews)