Tokyo frena dopo i recenti guadagni

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Segno meno in chiusura per la borsa di Tokyo, che si allontana così dai massimi delle ultime tre settimane, interrompendo una lunga serie (nove per l'esattezza) di chiusure positive. L'indice Nikkei ha terminato gli scambi con una flessione dello ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

All'apertura l'indice ha registrato 15.530,98 punti, scendendo due minuti dopo a ... (Roma Daily News)

giappone Calma piatta a Tokyo con la Borsa del Giappone che ha messo a segno una chiusura praticamente piatta. Scarsissimo l'impatto dei dati ... (Investire Oggi)

Dopo i record di Wall Street e la lunga serie di rialzi, sui mercati si legge qualche presa di beneficio. (La Repubblica)

La borsa di Tokyo ha chiuso in rialzo dopo che ieri le minute della Fed hanno mostrato una certa propensione della banca centrale statunitense a rialzare prima del previsto i tassi Usa. (Milano Finanza)

Borsa di Tokyo: le minute della Fed spingono al rialzo il Nikkei Dopo aver chiuso la seduta di ieri in parità a causa della tragedia di Hiroshima, la Borsa nipponica torna a crescere spinta al rialzo dalle minute della Fed, dalle quali è emerso che la Banca ... (The Blazoned Press)

In lieve flessione, invece, il Topix, che ha ... L'indice Nikkei dei 225titoli guida ha guadagnato appena 4,66 punti, pari a +0,03%, a quota 15.454,45. (Rai News)