Zenga: “Bravo Allegri a cambiare la Juve nel momento giusto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

Walter Zenga, durante la trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno, ha speso parole d’elogio per Massimiliano Allegri. L’ex portiere dell’Inter e della Nazionale, ha sottolineato come il tecnico toscano abbia avuto il merito di aspettare pazientemente il momento opportuno per ridisegnare la Juventus con le... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mossa a sorpresa ha radici di natura tattica, per coprire le fasce limitando El Shaarawy ... (Calciomercato.com)

Il suo più grande rimpianto è proprio quello di non... Domani compirà 50 anni e per celebrarlo, il Corriere dello Sport ha dedicato una lunga intervista di 50 domande a Roberto Mancini. (Calcio World)

Il «Terzo Segreto di Satira» propone una ricetta per ridurre il contenzioso giudiziario: basta invertire la nota massima giuridica| Sesta puntata della web serie del Corriere della Sera (Corriere della Sera)

Per oltre una settimana, i vari mezzi di informazione ci avevano raccontato che Roberto Mancini, al suo ritorno sulla panchina nerazzurra, in occasione del derby, avrebbe disposto la propria squadra con il 4-3-1-2 o, per farla breve, con il “rombo che tanto lo ... (Canale Inter)

Nonostante sia appena arrivato ... (Mai Dire Calcio)

Moratti commenta l'1-1 maturato nel derby dall'Inter, alla prima uscita con in panchina Roberto Mancini. (Il Calcio Magazine)