Bonus Renzi confermato in Legge di Bilancio 2021? Le novità fiscali in arrivo anche per famiglie e partite IVA

Money.it ECONOMIA

Sembra ci siano buone prospettive per i lavoratori dipendenti con reddito fino a 40.000 euro: il bonus Renzi dovrebbe essere confermato nella Legge di Bilancio 2021.

Bonus Renzi confermato e riforma fiscale per le partite IVA sono due delle possibili novità fiscali della Legge di Bilancio 2021.

Bonus Renzi e riforma fiscale per le partite IVA: novità in Legge di Bilancio 2021. Le novità fiscali previste in Legge di Bilancio non si fermano qui: ci sono cambiamenti importanti in vista sia per le partite IVA che per le famiglie. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarebbe dunque un ripensamento rispetto al decreto del taglio del cuneo fiscale che aveva abolito il bonus Renzi dal prossimo anno. Partita IVA e famiglie: le novità nella Legge di Bilancio 2021. La Legge di Bilancio 2021 non trascurerà neppure i lavoratori autonomi e le famiglie. (InvestireOggi.it)

Allo studio un numero minimo di transazioni per poter ottenere il bonus bancomat, al fine di incentivarne il più possibile l’utilizzo. Stiamo parlando di quella al 38% per i redditi tra i 28 e i 55 mila euro e quella del 41% per i redditi tra i 55 e 75 mila euro, per portarle al 36% di tassazione Irpef. (The Italian Times)