Piacentini: “Servono passione e talenti per una startup vincente”

«Forse non era questo il discorso che vi aspettavate, ma vi ho parlato come fossi un mentor». Diego Piacentini, alla sua prima uscita pubblica da quando è stato nominato Commissario straordinario per l’Agenda digitale, approfitta dello Start-up day all’università Bocconi di Milano per parlare di economia e innovazione. Un discorso poco politico e m... (La Stampa)

Su altri media

Non solo Paolo Barberis ma anche nomi del calibro di Guido Scorza. Il Commissario Straordinario per l'attuazione dell'Agenda Digitale, Diego Piacentini, ha svelato la sua squadra di lavoro. (Tom's Hardware)

Marco Viviani, 21 novembre 2016, 19:32. Simone Piunno, Raffaele Lillo, Giovanni ... (Webnews)

Il team avrà il compito di coordinare i diversi «stakeholder» pubblici nella gestione di programmi digitali, esistenti e futuri,. Diego Piacentini annuncia i primi componenti del team per l'attuazione della Trasformazione Digitale italiana. (Diario Innovazione)

Sono passati... Era il risultato di due progetti diversi, portati avanti da due team in forte competizione per anni e con un costo enorme: quasi quattro miliardi di dollari. (Oggi Scienza)

Roma - Nasce la squadra dell'Agenda digitale, il team coordinato da Diego Piacentini, che fa capo alla Presidenza del Consiglio, per cambiare l'Italia in chiave digitale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)