Maxi rissa in strada, due giovani sono gravi

La Stampa INTERNO

Violenta rissa la notte scorsa a Borgosesia. In viale Varallo si sono affrontate una ventina di persone dopo una discussione in un locale notturno. E il bilancio è pesante: nel parapiglia sarebbero spuntate anche mazze e spranghe. E all’ospedale di Borgosesia sono arrivati diversi feriti, per la maggior parte ragazzi italiani di origine maghrebina.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ... Tre persone su 2 auto hanno prima investito un uomo di 41 anni di San Giusto Canavese, poi ricoverato a Rivoli con lesioni alle gambe. (CataniaTopNews)

E' di due motociclisti feriti, e di tre fermati, il bilancio di una sparatoria che è avvenuta a Giaveno, ed in particolare al ristorante-rifugio Aquila. Scontro a ... (CataniaTopNews)

Il ferito più grave è un quarantaseienne di Villar Focchiardo ... (CataniaLiveNews)

Due uomini sono rimasti feriti nel corso di una sparatoria - forse un regolamento di conti ... (CiociariaReport24)

Tornati sul posto con il padre di uno di loro e le pistole, avrebbero sparato sette colpi ferendo un 46enne in modo grave alla testa. Due ragazzi avrebbero avuto un diverbio con alcuni bikers a Giaveno. (Sky Tg24)

Inseguimento con sparatoria, giovedì sera alle 22,45, nel parcheggio dell'hotel ristorante Aquila a Giaveno. (CittaCorriere)