TASSE DI DESTRA E TASSE DI SINISTRA

altroquotidiano.it ECONOMIA

di Ennio Simeone/ “Le tasse non sono né di destra né di sinistra. Vanno ridotte e basta”. Non è la frase di un arruffapopolo qualsiasi. E’ la sintesi dell’ultimo pensiero economico elaborato e diffuso al popolo (non ricordiamo più attraverso quale delle tante emittenti radiotelevisive pronte a porgergli... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

Il montaggio-parodia del confronto tv dello scorso 13 ottobre (Corriere della Sera)

UDINE. Tornati al tavolo delle trattative ... (Messaggero Veneto)

Giampietro Benedetti, Alessandro Brussi, Enzo Ruscio, Zeno Bozzola, Alessandro Trivillin, Carla De Colle, ed Ezio Bianchi sono i manager di Danieli ed ABS Acciaierie Bertoli Safau spa che andranno a processo il prossimo Gennaio per frode fiscale. (DOVATU)

"Oggi sui giornali c'è il dibattito: Renzi abbassa le tasse, ma è di destra o di sinistra? È un dibattito surreale. Qui non siamo davanti a un'iniziativa di partito, ma di governo. (Avvenire.it)

Scontenti tutti, da Udine («il friulano è una lingua») a Trieste («nostra solo un’espressione su sei») a Gorizia («noi friulanofoni e non venetofoni») (Corriere della Sera)

Le visite negli impianti siderurgici del gruppo Danieli e poi l'incontro con la cittadinanza al Teatro Giovanni da Udine. (Messaggero Veneto)