Di Livio, a rischio la Hall of Fame allo Juventus Stadium

Il Calcio Magazine SPORT

Di Livio, il soldatino bianconero con gloriosi trascorsi, avrebbe detto una frase che non sarebbe piaciuta ai sostenitori della Juventus. A rischio la sua stella allo Stadium. Un vero putiferio tra i tifosi bianconeri. Una frase di Angelo Di Livio, il soldatino ... (Il Calcio Magazine)

Su altri media

La Cenerentola di Kenneth Branagh, tra i film più attesi della stagione, rappresenta l'ennesimo caso di rivisitazione della tradizione fiabesca in chiave live action, una tendenza che sta riscuotendo sempre maggior fortuna a Hollywood; ripercorriamo dieci importanti esempi di tale filone nella storia del... (Movieplayer.it)

Il film si era imbattuto in un primo impasse quando l’allora regista Albert Hughes propose alla compagnia un versione che richiedeva un budget 180... è riuscita ad accaparrarsi i diritti per portare sul grande schermo il live-action Akira, tratto dall’omonimo manga di scritto da Katsuhiro Ōtomo. (Mister Movie)

Come riportato ... (Canale Juve)

Il motivo è la frase che Di Livio avrebbe pronunciato alla ... Monta la protesta dei tifosi bianconeri contro Angelo Di Livio, ex calciatore juventino e ora opinionista tv. (Corriere dello Sport.it)

L'ex bianconero interviene nella polemica che lo riguarda: «Non ho mai parlato male della Juve. Sono romanista, ma orgoglioso di aver vestito la maglia bianconera per la quale ho sempre dato tutte me stesso». (Tuttosport)

Micheal Berg, che in passato si è occupato... La casa cinematografica di produzione MGM ha acquisito i diritti del libro di Robert C. (Mister Movie)