Usa, la Fed: tassi invariati ma meno stimoli all'economia

Corriere della Sera ECONOMIA

Tassi invariati, ma meno stimoli all'economia. La Federal Reserve statunitense lascia i tassi di interesse nell'intervallo compreso tra lo 0 e lo 0,25%, il minimo storico a cui erano stati portati nel dicembre 2008. La decisione arriva al termine della riunione, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo ha confermato il Federal Open Market Committee dell'istituto ... (Investire Oggi)

La Banca centrale Usa ha posto fine agli acquisti di titoli sul mercato e sottolineato la forza della ripresa americana, lasciando presagire un rialzo dei..... (La Repubblica)

Venti... Il cemento nel Belpaese è colato in quantità eccessive rispetto a quello che gli abitanti avessero realmente bisogno: ne derivano dissesti idrogeologici e una perdita di paesaggio allarmante. (News Immobiliare)

Tassi d'interesse invariati fra lo zero e lo 0,25%. Chiusa l'era del quantitative easing. (Lettera43)

La banca centrale statunitense ha deciso di terminare il programma di acquisto di titoli a lungo termine. La decisione della banca centrale è stata approvata con un voto contrario del board. (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 29 ott - Come da attese, il terzo round di allentamento monetario della Federal Reserve finira' entro la fine di ottobre. (Borsa Italiana)