Usa, sparatoria vicino alla Casa Bianca

Lettera43 ESTERI

Il Secret Service ha colpito all'addome un uomo che si era avvicinato alla residenza presidenziale brandendo un'arma. Barack Obama non era presente. 20 Maggio 2016. Un membro del Secret Service fuori dalla Casa Bianca. (© Ansa) Un membro del ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

WASHINGTON – Una sparatoria é avvenuta nel corso della giornata di ieri, 20 maggio, nei pressi della Casa Bianca, a Washington. (InfoOggi)

Allarme alla Casa Bianca: vari settori della residenza presidenziale sono stati on lockdown perché c'è stata una sparatoria nelle vicinanze. Un uomo di mezza ... (Leggo.it)

Spari all'esterno della Casa Bianca: un arresto (La Repubblica)

WASHINGTON - La Casa Bianca è stata isolata per alcune ore e alcune strade vicine sono state evacuate per una sparatoria in zona. (Primocanale)

(askanews) - E' finito l'isolamento della Casa Bianca dopo la sparatoria che si è verificata fuori dall'edificio. New York, 20 mag. (askanews)

Un uomo è stato arrestato dopo aver raggiunto un checkpoint della sicurezza sotto la Casa Bianca, la residenza del presidente degli Stati Uniti a Washington, con un arma da fuoco il 20 maggio. (TPI)