Siria, la Turchia invade il territorio siriano per liberare Jarablus dallo Stato islamico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
T-mag ESTERI

L'esercito turco è entrato in Siria, con l'intento di liberare la città di Jarablus dal gruppo terrorista dello Stato islamico. Ankara intende allontanare i jihadisti guidati da Abu Bakr al Baghdadi dal confine tra la Siria e la Turchia. Nel corso ... (T-mag)

Su altri giornali

L'agenzia turca Dogan riporta che i ribelli sostenuti da Ankara hanno preso il controllo di tutti gli edifici governativi della città e di almeno il 50% del territorio complessivo. (Mondo TiVu)

Un soldato dell'esercito di Ankara è stato ucciso ed altri tre feriti nella cittadina siriana di Jarablus in un attacco con razzi da parte di militanti ... (L'Arena)

Ma perché la Erdogan ha preso questa decisione? L'esercito turco, insieme ai jet della coalizione internazionale a guida statunitense, ha lanciato ... (Velvet News Italia)

Mentre i carri armati di Ankara attraversavano il confine per entrare in Siria e attaccare le forze del Califfato, nel Nord Est del Paese il leader ... (il Giornale)

Mentre i carri armati turchi restano a Jarabulus, nel Nord del Paese, nella non lontana Hassakeh a combattere sono le truppe di Damasco e i miliziani dell'Ypg, vicini al Pkk. (Il Fatto Quotidiano)

Siria: la Turchia attacca le postazioni curdo-siriane nel Nord (La Repubblica)